La Fondazione per i tumori dell’apparato muscoloscheletrico ha deciso di apporre il suo logo sulle maglie da gioco della squadra Giovanissimi Regionali Fascia B (ragazzi nati nel 2004) del Cenisia, terza maglia napoli 2025 storica formazione del calcio torinese. Una squadra finalmente figlia del papponismo. Abitualmente gruppi ammiratore per la maggior parte e i maglie di calcio personalizzate gratis T Leafs portiere Reimer Adam si è conclusa con probabilmente la sua posizione alla fine deprezzarsi probabile farlo col senno di poi lui / lei e più associato con i suoi compagni di squadra è rimasta. Il risultato finale però non è bugiardo: la squadra di Di Francesco ha meritato i tre punti, anche per la reazione d’orgoglio avuta dopo il momentaneo pareggio di Ansaldi. Il Cuneo si fa via via più insistente nelle sue offensive, fino a sbloccare il risultato con il solito Rastrelli, pronto a sfruttare l’invitante assist di Ghibaudo dalla destra. Durante la seconda guerra mondiale, il 22 marzo 1944 lo stadio fu teatro della strage dei martiri del Campo di Marte; un tribunale speciale straordinario, convocato per giudicare alcuni renitenti alla leva, decise di condannare a morte cinque giovani rastrellati a Vicchio dalla milizia della Repubblica Sociale Italiana il 12 marzo precedente; fu presa questa decisione sia per ammonire le reclute che avevano intenzione di disertare, sia per punire la stessa cittadina mugellana che alcuni giorni prima era stata occupata da alcuni partigiani, che procedettero all’uccisione di diversi simpatizzanti fascisti.
Ogni barile deve essere posto su una culla speciale e bloccato con mezzi appropriati affinché non possa spostarsi in alcun modo durante il trasporto. I recipienti devono essere interamente saldati e inizialmente e periodicamente, al più tardi ogni 5 anni, devono essere provati ad una pressione di almeno 0,5 MPa (5 bar) (pressione manometrica) secondo i marginali 2215 (1) e 2216. Essi devono essere chiusi a tenuta mediante due chiusure sovrapposte della quali una deve essere avvitata o fissata in modo equivalente. L’insieme interno completo deve essere imballato con cura in un materiale da bloccaggio incombustibile, quale la vermiculite, all’interno di un solido recipiente esterno in metallo, maglia blu juve ermeticamente chiuso in modo da proteggere efficacemente tutti i raccordi. Il carburante deve essere contenuto in un involucro di alluminio saldato il cui volume interno massimo sia di 46 litri: L’involucro esterno deve avere una pressione manometrica minima di calcolo di 1 275 KPa e una pressione manometrica minima di rottura di 2 755 KPa. L’involucro sotto pressione deve avere una pressione manometrica minima di calcolo di 2 860 KPa e una pressione manometrica minima di rottura di 5 170 KPa. Non obblighiamo nessuno ad avere una A.S.D. 1268 prodotti petroliferi n.a.s. 1202 carburante diesel o 1202 gasolio o 1202 olio da riscaldamento (leggero), 1223 cherosene, 1267 petrolio greggio, 1863 carbureattore, 1268 distillati di petrolio, n.a.s.
Il carburante deve essere contenuto in uno scompartimento interno ermeticamente chiuso mediante saldatura e munito di una membrana in elastometro avente un volume interno massimo di 46 litri. 5 litri per imballaggio interno e fino a 45 litri per collo. Un tale collo deve soddisfare le esigenze di prova per gli imballaggi combinati secondo il marg. 2306 (1) Le materie classificate alla lettera b) dei differenti ordinali del marg. 3) I colli contenenti materie degli ordinali da 11° a 19°, 32° e da 41° a 57° devono inoltre essere muniti di un’etichetta conforme al modello n. 5) I colli contenenti materie o oggetti degli ordinali 27° e 28° saranno inoltre muniti di un’etichetta conforme al modello n. 4. Se si conosce solamente la DL50 della materia attiva e non quella di ogni preparato di questa materia attiva, la classificazione dei preparati sotto gli ordinali dal 41° al 57° in «molto tossica», «tossica» e «che presenta un basso grado di tossicità», può farsi mediante le tabelle seguenti, con i valori che compaiono nelle colonne corrispondenti alle percentuali di materia attiva-pesticida presente nei preparati.
2) Le materie o oggetti di questa classe, in quantità non superiore a 5 litri per imballaggio interno, possono essere riunite tra loro e/o con merci che non sono sottoposte alle prescrizioni di questa Direttiva, in un imballaggio combinato del marg. 3538. Devono essere rispettate le «Condizioni generali di imballaggio» del marg. 3538 con materie o oggetti delle altre classi – sempreché l’imballaggio in comune sia ugualmente ammesso per le materie e oggetti di tali classi – e/o con merci non sottoposte alle prescrizioni di questa Direttiva, a condizione che esse non reagiscano pericolosamente tra loro. Nota: 1. Le soluzioni acquose di alcool etilico e le bevande alcoliche con una concentrazione non superiore al 24 % in volume di alcool non sono sottoposte alle prescrizioni di questa Direttiva. Nota: 1. Le materie e preparati utilizzati come pesticidi, liquidi, infiammabili, che sono molto tossici, tossici o che presentano un basso grado di tossicità ed il cui punto di infiammabilità è maggiore o uguale a 23 °C, sono materie della Classe 6.1 (vedere marg. 5 litri per imballaggio interno, possono essere riunite in un imballaggio combinato secondo il marg. Rigotti sfiora con il secondo posto la riconquista della Serie B, che arriva nella stagione successiva, che, grazie all’arrivo in panchina di Arturo Silvestri, si classifica primo davanti all’Anconitana.